Visualizzazioni totali

Translate

Cerca nel blog

Kim Jong-un sbattetelo contro le rocce

Atheist and communist? The monkey of a wicked Darwin Nazi assassin! Take Kim Jong-un and bang him against the rocks
무신론자와 공산주의자? 사악한 다윈 나찌 암살자의 원숭이! 김정은에게 바위에 맞서다.

ateo e comunista? la scimmia di un malvagio assassino nazista Darwin! prendete Kim Jong-un e sbattetelo contro le rocce

   Amir Sahimi • Damn that privacy if someone is convicted of a crime his/her privacy is forfeited

 lorenzoJHWH Amir Sahimi • questa è una accusa ridicola dato che i Rothschild sono ebrei che fingono di essere satanisti!
 This is a ridiculous charge since the Rothschilds are Jews who pretend to be Satanists!
 Austrian court convicts man who said Jews made up Holocaust
 Il giudice austriaco condanna l'uomo che ha detto che gli ebrei hanno costituito l'olocausto
======================
 come Rabbi Yitzhak Kaduri, come lui potrebbe tradire il Messiah degli ebrei? piuttosto: in Unuis REI procuratore mondiale, sono presenti altri personaggi per salvare tutti i popoli e tutte le religioni del mondo. ma lorenzoJHWH lui è ebreo al 100%
 The mystery of lorenzoJHWH KING ISRAEL, humanumgenus METAFISICO, lorenzoAllah, SHALOMGERUSALEMME: IE: Messiah and Mahdi, etc .. this mystery: it's all inside in Unius REI, which he UNIUS REI is: a multidimensional exorcist rational agnostic: multiform personality: eternal! No! He is not an actor like Obama: he's real real and he's here! In the Kingdom of God, which is a terrestrial refraction in the Kingdom of Israel in Saudi Arabia: there is the universal brotherhood! IL mistero di lorenzoJHWH KING ISRAEL, humanumgenus METAFISICO, lorenzoAllah, SHALOMGERUSALEMME: IE: Messiah e Mahdì, ecc.. questo mistero: è tutto NASCOSTO in Unius REI, che lui UNIUS REI è: una personalità multidimensionale esorcistica: eterna! no! lui non è un attore come Obama: lui è vero reale ed è quì! nel Regno di Dio, che è una rifrazione terrestre nel Regno di Israele in Arabia Saudita: cè la fratellanza universale!
 Yitzhak Kaduri's Messiah, he is "100% Jewish Messiah" all of Abraham and Moses:
 only, he does not know: the new testament, and, above all: hates the
 Talmud!
 משיח של יצחק כדורי, הוא "משיח יהודי 100%"
 Yitzchak
 Kaduri, È "Messia ebreo 100%" tutto di Abramo e Mosé: soltanto, lui non
 conosce il nuovo testamento, e soprattutto odia il talmud
 × We are unable to post your comment because you have been banned by unitedwithisrael
 hanno registrato il mio IP, e parlare a Hamanhanger im Yitzhak Kaduri Messiah • 9 hours ago יצחק כדורי, per me è proprio impossibile ?

=============================

lorenzoJHWH Amir Sahimi • Please, you can bring my messenger to Hamanhanger
They recorded my IP, and talk to Hamanhanger im Yitzhak Kaduri Messiah • 9 hours ago יצחק כדורי, for me it is impossible

per favore tu puoi portare il mio messagio a Hamanhanger
hanno registrato il mio IP, e parlare a Hamanhanger im Yitzhak Kaduri Messiah • 9 hours ago יצחק כדורי, per me è proprio impossibile
lorenzoJHWH Amir Sahimi • questa è una accusa ridicola dato che i Rothschild sono ebrei che fingono di essere satanisti!
This is a ridiculous charge since the Rothschilds are Jews who pretend to be Satanists!
Austrian court convicts man who said Jews made up Holocaust
Il giudice austriaco condanna l'uomo che ha detto che gli ebrei hanno costituito l'olocausto

=======================

Venezuela: Costituente rimuove la Ortega, Lei denuncia, 'aggredita da guardia nacional bolivariana'

Marco Spada
concordo. si parla di stalin, ma questa gente alla maduro è assai peggio , perchè i molti decenni passati non gli hanno insegnato nulla. insomma, essere comunisti negli anni duemila è da oligofrenici, stronzi per di più.

Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
il comunismo non può essere difeso! ma, noi abbiamo una piovra di piramide occhio di lucifro Morgan: NWO NATO Regime Rothschild Bilderberg alto tradimento Costituzionale il signoraggio bancario che presto inghiottirà ogni cosa!



Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ il comunismo non può essere difeso, a motivo dei suoi immensi delitti sociali 1000 volte più criminali del nazismo, ok! ma, noi abbiamo una piovra di piramide occhio di lucifero Morgan: NWO NATO Regime Rothschild Bilderberg alto tradimento Costituzionale il signoraggio bancario che presto inghiottirà ogni cosa!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/08/06/venezuela-usaillegale-rimozione-ortega_4988b84c-7c0f-4ec0-bda3-ef1b8e55619f.html


ma il pesce puzza sempre dalla testa del massone: Regime Bilderberg Rothschild il fariseo satanista usuraio banking seignorage 666 SpA FED: che occupa, come uno sepergiuro traditore: il governo messicano! Messico, scoperta una fossa comune con 14 corpi a Valparaiso. Una fossa comune con almeno 14 cadaveri è stata rinvenuta in una zona montuosa dello Stato di Zacatecas, in Messico. Lo hanno annunciato le autorità locali. "Alcuni cadaveri erano tagliati a pezzi, altri avevano le mani legate", ha spiegato il procuratore Francisco Murillo. La fossa è stata trovata nei pressi di Valparaiso dove le forze di sicurezza tentano da diversi giorni di localizzare e di arrestare una banda di malviventi.


Shariah Gender Bilderberg ] Storm Heaven with Masses, Rosaries, and prayers to save President Donald Trump and our country. For all the information watch the video on the page listed below. Storm Heaven with Prayers to Stop a Plan to Remove President Trump and Start a Civil War.
e allora, i martiri cristiani rimangono nei gulag lager comunisti a morire di disperazione? 6 AGO - Il ministro degli Esteri cinese Wang Yi ha esortato il suo omologo nordcoreano, Ri Yong Ho, a rispettare le risoluzioni dell'Onu e cessare le provocazioni, inclusi i test missilistici e nucleari. Wang ha inoltre esortato gli Usa e la Corea del Sud a "fermare le crescenti tensioni", affermando che tutte le parti in causa dovrebbero tornare al tavolo dei negoziati.
Storm Heaven with Prayers to Stop a Plan to Remove President Trump and Start a Civil War - http://www.tldm.org/news34/storm-heaven-with-prayers-to-stop-a-plan-to-remove-president-trump-and-start-a-civil-war.htm

Eugenio Scalfari boccia gli atei e si scontra con Socci e Augias. Gelsomino Del Guercio/Aleteia Italia    | Ago 02, 2017. Il fondatore di La Repubblica affossa l'ateismo puro e si definisce non credenteMetti tre intellettuali – che si definiscono rispettivamente un cattolico, un ateo e un non credente – a dialogare su una nuova concezione dell’ateismo, per così dire più “vicina” a Dio. Ed ecco che ne fuoriesce un dibattito nuovo e acceso. Che si risolve con una bocciatura della nuova teoria proposta.I tre intellettuali sono Eugenio Scalfari, fondatore di La Repubblica, il giornalista e blogger Antonio Socci, e Corrado Augias, autore di numerosi best seller.ASSOLUTISTITutto inizia quando Scalfari su L’Espresso (22 luglio) si defila dalla schiera degli atei. «L’ateo – sentenzia – è una persona che non crede in nessuna divinità, nessun creatore, nessuna potenza spirituale. Dopo la morte, per l’ateo, non c’è che il nulla. Da questo punto di vista sono assolutisti, in un certo senso si potrebbero definire clericali perché la loro verità la proclamano assoluta».ODIO E GUERRE INTELLETTUALIL’affondo dell’autorevole giornalista è netto: «Gli atei non sanno di essere poco tolleranti, ma il loro atteggiamento nei confronti delle società religiose è rigorosamente combattivo. La vera motivazione, spesso inconsapevole, è nel fatto che il loro Io reclama odio e guerre intellettuali contro religioni di qualunque specie. Il loro ateismo proclamato vuole soddisfazione, perciò non lo predicano con elegante pacatezza ma lo mettono in discussione partendo all’attacco contro chi crede in un qualunque aldilà, lo insultano, lo vilipendono, lo combattono intellettualmente».È il loro Io, prosegue, che «li guida e che pretende soddisfazione, vita natural durante, non avendo alcuna speranzosa ipotesi di un aldilà dove la vita proseguirebbe, sia pure in forme diverse».
Leggi anche: Le incredibili parole di Eugenio Scalfari“NON CREDENTE”Scalfari, abbandonando l’idea dell’ateismo, si definisce un “non credente”, e quindi da annoverare tra quele persone che «non credono a una divinità trascendente, per quanto riguarda l’aldilà suppongono l’esistenza di un Essere e qui si entra in un’ipotesi affascinante che può assumere le forme più diverse».Non credono, cioè, in «un aldilà dominato da una divinità trascendente delle religioni e non credono al nulla nichilista e prepotente degli atei, il cui Io è sostanzialmente elementare; anche se dotato di cultura e di voglia d’affermarsi. In realtà è un Io che non pensa. Un Io che non pensa e non si vede operare e non si giudica. Così è un Io di stampo animalesco. Mi spiace che gli atei ricordino lo scimpanzé dal quale la nostra specie proviene».IN DIALOGO CON FRANCESCOQuand’è che il fondatore de La Repubblica ha “coniato” questa nuova concezione dell’ateismo?
Il fondatore di La Repubblica affossa l'ateismo puro e si definisce non credenteNe parla in un’intervista sui migranti a Papa Francesco (La Repubblica, 7 luglio):–– ADVERTISEMENT ––«Il Papa naturalmente sa che io sono non credente, ma sa anche che apprezzo moltissimo la predicazione di Gesù di Nazareth che considero un uomo e non un Dio. Proprio su questo punto è nata la nostra amicizia. Il Papa del resto sa che Gesù si è incarnato realmente, è diventato un uomo fino a quando fu crocifisso. La “Resurrectio” è infatti la prova che un Dio diventato uomo solo dopo la sua morte ridiventa Dio».«Queste cose ce le siamo dette molte volte ed è il motivo che ha reso così perfetta e insolita l’amicizia tra il Capo della Chiesa e un non credente».
Leggi anche: Eugenio Scalfari: “Ho cercato Dio fin da giovane. Con Calvino lo abbiamo chiamato Filippo”“DEL TUTTO ATEO”Scalfari è finito nel mirino del giornalista Socci su Libero (30 luglio): «Non è chiaro da quando e perché Scalfari ha smesso di essere ateo. Né si capisce perché gli atei gli siano venuti in tale antipatia».Socci riporta un’intervista che ha rilasciato ad Attilio Giordano ed è uscita sul “Venerdì di Repubblica” il 15 gennaio 2016, a proposito del suo libro “L’allegria, il pianto, la vita”.Domanda: “Sei ateo o agnostico?”. Risposta di Scalfari: “Del tutto ateo. L’ho detto anche al Papa”.«Ora, d’improvviso, proclama che l’ateo ha “un Io che non pensa”, addirittura “un Io di stampo animalesco” e dice che gli atei ricordano “lo scimpanzé dal quale la nostra specie proviene”».
Leggi anche: L’assoluto e la coscienza nella lettera di papa Francesco a Eugenio Scalfari“NON NE HO MAI INCONTRATI…”E contro il nuovo “ateismo” di Scalfari sono arrivati anche gli strali di Augias che risponde nella sua rubrica, sempre su La Repubblica, ad un lettore che si dissociava da Scalfari.«Sono anch’io tranquillamente ateo – replica Augias al lettore – non odio nessuno, anche perché l’età in questo aiuta… Non so quali atei abbia conosciuto Eugenio Scalfari per descriverli in termini così crudi».«Atei di questo tipo – osserva – non ne ho mai incontrati. La descrizione (di Scalfari, ndr) richiama al più certi anticlericali di fine Ottocento, che quando non diventavano delle macchiette potevano dar vita a episodi di autentica ferocia».




Perché l’Islam non può essere la “vera religione” Giovanni Marcotullio    | Ago 02, 2017 Spieghiamo perché non si può che rigettare fermamente la pretesa della religione di Maometto di completare il Cristianesimo Abbiamo ricevuto in redazione una lettera molto intima e toccante di un affezionato lettore, che dice di seguirci con interesse nei nostri percorsi di scoperta e approfondimento della fede cristiana nel mondo. Il lettore ci confida, inoltre, che talvolta viene morso da forti dubbi sugli articoli della fede, e che in questo periodo in particolare si trova attanagliato dal dubbio “e se fosse l’Islam la vera religione?”: la vivida nota di umanità che emerge dal suo dirsi “molto sofferente” a causa di questi dubbi non può che conquistare tutta la nostra simpatia. E personalmente mi ha ricordato una storia che voglio raccontare. –– ADVERTISEMENT –– Ormai più di dieci anni fa vivevo a Milano, studiavo in Cattolica e abitavo in un collegio universitario con un centinaio di altri ragazzi da ogni parte d’Italia, distribuiti più o meno su tutte le facoltà di tutti gli atenei meneghini. Uno di questi ragazzi, un mio amico, manifestava a quel tempo una singolare inquietudine spirituale: aveva preso a porsi molte domande e, per darvi delle risposte, a leggere molti libri; andavamo a messa insieme e ricordo che per qualche mese il mio amico si confessò quasi tutti i giorni. Erano segni evidenti di una “patologia spirituale” detta “scrupolo” – l’avrei imparato anche io negli anni – ma all’epoca mi sembrava soltanto un ragazzo molto devoto e pio. Tant’è che l’anno dopo decise di entrare in seminario: lasciò gli studi di giurisprudenza e si trasferì a Venegono. Qualche anno dopo ancora sarebbe diventato un bravo sacerdote – ciò che appunto, con qualche capello bianco in più, tuttora è. Si fa presto però, a dire “gli anni”: come nelle scalate in montagna, a guardarsi indietro dalla vetta è tutto un colpo d’occhio; nell’ascensione, invece, ogni passo è una goccia di sudore. Ricordo bene il pomeriggio in cui ricevetti una sua chiamata – era già studente di teologia –: mi chiedeva se potessi rassicurarlo sulla verità della rivelazione cristiana. «In che senso?», chiesi io: «Su quale aspetto?». «No, non su qualcosa in particolare: come si fa ad essere sicuri che Dio ci abbia parlato? E come si fa ad essere sicuri che abbia parlato proprio a noi? Perché non potrebbe essere vero l’islamismo, allora? In fondo pretende di concludere e perfezionare il cristianesimo come il cristianesimo afferma di concludere e compiere il giudaismo. E in fondo sarebbe lo stesso Dio». Al mio amico, allora, che si vergognava di pormi queste domande da studente di teologia, risposi che naturalmente la pretesa dell’Islam di porsi come il compimento del cristianesimo è insostenibile perché totalmente unilaterale, a differenza di quanto avviene tra giudaismo e cristianesimo. E non perché il giudaismo accolga la pretesa cristiana – se così fosse i giudei non starebbero più aspettando alcun messia – ma perché il sistema dottrinario giudaico, a differenza di quello cristiano, è strutturalmente aperto. Ora questo va forse spiegato meglio: quando dico “sistema aperto”, lo intendo sul piano storico-salvifico (i teologi direbbero “economico”), non su quello disciplinare-dottrinale (economico pure esso, direbbero gli stessi di cui sopra, ma un tantino più proteso all’“immanenza”). Su quest’ultimo piano tutte e le tre le religioni abramitiche si ritengono germinalmente compiute: vale a dire che tutte e tre possono concepire relative evoluzioni del dogma, a patto che però restino comprensibili in un orizzonte di inalterata identità del deposito. Nel V secolo Vincenzo di Lérins lo spiegava con queste celebri parole: Le membra dell’uomo adulto non hanno più le proporzioni di quelle del bambino. Tuttavia quelle che esistono in età più matura esistevano già, come tutti sanno, nell’embrione, sicché quanto a parti del corpo, niente di nuovo si riscontra negli adulti che non sia stato già presente nei fanciulli, sia pure allo stato embrionale. Non vi è alcun dubbio in proposito. Questa è la vera e autentica legge del progresso organico. […] Anche il dogma della religione cristiana deve seguire queste leggi. Progredisce, consolidandosi con gli anni, sviluppandosi col tempo, approfondendosi con l’età. È necessario però che resti sempre assolutamente intatto e inalterato. Commonitorium I, 23 Ecco perché potranno mutare le relazioni tra i membri e potranno incontrarsi i credenti, ma mai le religioni in senso stretto: mai i cristiani rinunceranno alla loro pretesa che Gesù sia il cardine di tutta la storia, l’incarnazione del creatore e l’unica e universale via per la salvezza; mai i musulmani ammetteranno che Mohammed non abbia i numeri per competere con la smisurata pretesa di Cristo. Il giudaismo, invece, non si concepisce compiuto perché perlomeno dal post-esilio ha sviluppato un’attesa messianica che lo tiene sempre socchiuso a un nuovo e decisivo evento salvifico. Quell’evento che venti secoli fa alcuni giudei riconobbero in Gesù. Diciamo che il giudaismo è una specie di pullman al completo in attesa del conducente: dal punto di vista logico è perfettamente coerente rigettare Cristo – poiché lo si ritiene un “conducente abusivo” – e continuare a restare seduti in attesa del conducente. Islamismo e cristianesimo, invece, restando nella metafora, condividono il fatto di essere entrambi “pullman provvisti di conducente” ma, sebbene promettano a parole di portare i viaggiatori alla medesima meta, le vie indicate e le tappe del viaggio sono così diverse da lasciar perplesso il viaggiatore che si pone il problema di quale mezzo usare. Lasciamo da parte la metafora che, come tutte le analogie, aiuta fino a un certo punto e poi risulta d’intralcio. La concorrenza teologica tra cristianesimo e islam, che nel Basso Medioevo portò alla fioritura di importanti generi letterari (tipo il Dialogo di Abelardo, che si proponeva come erede di quello di Minucio Felice e di altri), si produceva sì in appassionanti analisi delle differenze, ma doveva poi arrestarsi a registrare l’irriducibilità delle stesse le une alle altre. Ecco perché, nonostante la relativa distensione culturale esibita in Europa, Tommaso d’Aquino concludeva semplicemente che il giudaismo è incompleto e l’islamismo è falso. Una tale secca diversificazione si spiega per noi moderni con altri ordini di considerazione: per esempio, il giudaismo e il cristianesimo hanno entrambi in comune il propagarsi a mezzo di una tradizione protratta nel tempo e caratterizzata dalla pazienza – e l’istinto soprannaturale della fede ci porta a riconoscere in questa mirabile concordia i segni dell’ispirazione divina; l’evento fondante dell’Islam, invece, si snoda nell’arco di una sola generazione ed è caratterizzato da una poderosa espansione militare (dunque “violenza” in luogo di “pazienza”) – ed è questa stessa folgorante ascensione che vale storicamente per l’Islam da prova teologica della propria verità. Questo fa sì che mentre si può sensatamente raggruppare l’islamismo con il giudaismo e col cristianesimo nell’insieme delle “religioni abramitiche” (ed è questa una connotazione storico-culturale), nessuno riconosce sensata sul livello teologico l’espressione “rivelazione giudeo-cristiano-islamica” – giacché quella islamica non può essere definita “rivelazione” se non in senso analogico (e molto debole!), da giudei e cristiani – e a nessun titolo può assimilarsi all’unica rivelazione giudaico-cristiana. Ecco perché – un dettaglio che troppi strilloni del dialogo con l’Islam non ricordano – lo stesso Concilio Vaticano II afferma che i musulmani, «professando di tenere la fede di Abramo, adorano con noi un Dio unico misericordioso» (LG 16). Non il medesimo Dio. Certamente Dio vuole la salvezza di tutti gli uomini, e nessuno dubita che – come dice appunto il Vaticano II – «il disegno della salvezza abbracci anche loro» (ibid.). Sì, ma come? I Padri conciliari si preoccuparono di accennare anche questo: «Quelli che non hanno ancora ricevuto il Vangelo sono ordinati in vari modi al popolo di Dio» (ibid.). Che cosa significa? Che “popolo di Dio”, come “famiglia di Dio” e come tutte le altre espressioni analogiche con cui si esprime “il Regno”, si dice in senso proprio e stretto o in senso lato e allargato, e secondo varie intensità. Chiesero tempo fa a padre Paolo Dall’Oglio – il gesuita italiano che secondo alcuni sarebbe tuttora sequestrato dall’Isis (mentre secondo altri sarebbe stato ucciso) – quali fossero, secondo lui, il senso e il ruolo dell’Islam nella storia. L’autore di Innamorato dell’Islam, credente in Cristo avrebbe risposto che l’Islam ha nella storia “un compito carismatico”, ossia quello di provocare la fede cristiana a raffinarsi e purificarsi. Un’affermazione misteriosa, per me che (sulla scorta di Ratzinger e di altri) nutro l’impressione che dal punto di vista della produzione civile e culturale l’Islam abbia raggiunto il suo apice poco dopo la fotografia tramandatacene da Abelardo nel XII secolo, e che su quelle massime si sia attestato. Difatti Tommaso, un secolo dopo, affrontava un Islam capace di costruire vere civiltà, competitive sul piano della “città dell’uomo”: era l’età d’oro dell’islamismo, eppure tanto più nettamente gli balzavano all’occhio le insufficienze di una religione tanto monolitica nel testo sacro quanto grossolana nella proposta teologica. Guardo però con simpatia e speranza ad alcune iniziative dell’islam sunnita, come ad esempio il rilancio dell’università al-Azhar del Cairo, che dopo secoli di decadenza proprio in questi anni Ahmad al-Tayyb sembra voler guidare: all’Islam farà molto bene attraversare una fase critica della propria autocomprensione, magari partendo dalla problematizzazione storica e filologica del Corano. Nei terribili momenti in cui invece di studiare mi metto a divagare, e a pensare a quanto sarebbero belli il mondo e la storia se il lavoro di Dio lo facessi io, mi dico: ecco, Maometto era uno che doveva incontrare un bravo vescovo, uno che gli spiegasse per bene le cose, gli lavasse dalla testa quella risciacquatura di arianesimo che passa nell’Islam come “monoteismo” e lo ordinasse prete. Viceversa, la storia avrebbe avuto un volto migliore se Lutero non si fosse fatto monaco e prete. Ora, evidentemente nella mia iperbole è già presente in filigrana l’autocritica: certo che il mondo non sarebbe affatto migliore, se fossi io a disporne le regole, eppure certi eventi storici sono alla base di così numerosi conflitti – e come le Crociate, l’Inquisizione e l’Indice, erano tutti animati dalle più pie intenzioni – che permangono misteriosi ed enigmatici nel trovarsi anch’essi disposti dalla Provvidenza in un disegno di cui vediamo ancora sempre e solo il rovescio. Non ricordo se a quel mio amico, anni fa, dissi tutte o sole queste cose: probabilmente gli dissi pure che nessuno può competere con Cristo perché Gesù ci rende sue membra mistiche ed entra in una relazione vitale, vivificante e quotidiana con noi; e Gesù è un personaggio storico percepito e narrato da Svetonio, Plinio il Giovane, Giuseppe Flavio e altri storici non cristiani… mentre che Gabriele abbia consegnato il Corano a Maometto lo dice solo Maometto; e che Maometto sia il Profeta di Allah, di nuovo, lo dice solo Maometto (e quelli che al suo seguito invasero il mondo dall’Arabia a Poitiers). Magari dovrei chiamare quel bravo prete per chiedergli se si ricorda di quelle chiacchierate inquiete, ma ciò che di certo oggi posso dire – a beneficio del nostro lettore e di tutti noi – è anzitutto che le inquietudini nella storia tornano sempre a vantaggio di chi con cuore umile e sincero cerca il volto di Dio. Come dice Paolo: Tutto concorre al bene per quelli che amano Dio. Rom 8, 28 E in quel “tutto” di cui parla l’apostolo rientrano sia le inquietudini di Maometto, di Lutero e degli altri che volenti o nolenti hanno sdrucito la tunica di Cristo, sia quelle di chi su quelle si interroga e si arrovella. Ci conferma, invece, ma senza toglierci la santa inquietudine della fede, la voce apocalittica del Salvatore, che secondo il racconto di Matteo principiò i suoi ultimi discorsi prima della Passione così: Guardate che nessuno vi inganni; molti verranno nel mio nome, dicendo: Io sono il Cristo, e trarranno molti in inganno. Sentirete poi parlare di guerre e di rumori di guerre. Guardate di non allarmarvi; è necessario che tutto questo avvenga, ma non è ancora la fine. Si solleverà popolo contro popolo e regno contro regno; vi saranno carestie e terremoti in vari luoghi; ma tutto questo è solo l’inizio dei dolori. Allora vi consegneranno ai supplizi e vi uccideranno, e sarete odiati da tutti i popoli a causa del mio nome. Molti ne resteranno scandalizzati, ed essi si tradiranno e odieranno a vicenda. Sorgeranno molti falsi profeti e inganneranno molti; per il dilagare dell’iniquità, l’amore di molti si raffredderà. Ma chi persevererà sino alla fine, sarà salvato. Frattanto questo vangelo del regno sarà annunziato in tutto il mondo, perché ne sia resa testimonianza a tutte le genti; e allora verrà la fine. Mt 24, 4-14


Frosinone, 20 profughi sul bus senza biglietto: aggrediti i controllori Cotral



Tenta di stuprare una donna, poi aggredisce gli agenti: fermato ghanese




Sardegna, il centrodestra ha deciso: niente soldi agli hotel che ospitano migranti
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom15
 Scommettiamo che vi faccio del male? ] Satana LGBT religion Darwin Allah shariah piccolo Satana e against 666 FED NWO USA NATO grande Satana Kim Jong-un ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni, burn Allah OWL Marduk Satana: burn in Jesus's name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!


Eugenio Scalfari boccia gli atei e si scontra con Socci e Augias. Gelsomino Del Guercio/Aleteia Italia | Ago 02, 2017. Il fondatore di La Repubblica affossa l'ateismo puro e si definisce non credenteMetti tre intellettuali – che si definiscono rispettivamente un cattolico, un ateo e un non credente – a dialogare su una nuova concezione dell’ateismo, per così dire più “vicina” a Dio. Ed ecco che ne fuoriesce un dibattito nuovo e acceso. Che si risolve con una bocciatura della nuova teoria proposta.I tre intellettuali sono Eugenio Scalfari, fondatore di La Repubblica, il giornalista e blogger Antonio Socci, e Corrado Augias, autore di numerosi best seller.ASSOLUTISTITutto inizia quando Scalfari su L’Espresso (22 luglio) si defila dalla schiera degli atei. «L’ateo – sentenzia – è una persona che non crede in nessuna divinità, nessun creatore, nessuna potenza spirituale. Dopo la morte, per l’ateo, non c’è che il nulla. Da questo punto di vista sono assolutisti, in un certo senso si potrebbero definire clericali perché la loro verità la proclamano assoluta».ODIO E GUERRE INTELLETTUALIL’affondo dell’autorevole giornalista è netto: «Gli atei non sanno di essere poco tolleranti, ma il loro atteggiamento nei confronti delle società religiose è rigorosamente combattivo. La vera motivazione, spesso inconsapevole, è nel fatto che il loro Io reclama odio e guerre intellettuali contro religioni di qualunque specie. Il loro ateismo proclamato vuole soddisfazione, perciò non lo predicano con elegante pacatezza ma lo mettono in discussione partendo all’attacco contro chi crede in un qualunque aldilà, lo insultano, lo vilipendono, lo combattono intellettualmente».È il loro Io, prosegue, che «li guida e che pretende soddisfazione, vita natural durante, non avendo alcuna speranzosa ipotesi di un aldilà dove la vita proseguirebbe, sia pure in forme diverse».
Leggi anche: Le incredibili parole di Eugenio Scalfari“NON CREDENTE”Scalfari, abbandonando l’idea dell’ateismo, si definisce un “non credente”, e quindi da annoverare tra quele persone che «non credono a una divinità trascendente, per quanto riguarda l’aldilà suppongono l’esistenza di un Essere e qui si entra in un’ipotesi affascinante che può assumere le forme più diverse».Non credono, cioè, in «un aldilà dominato da una divinità trascendente delle religioni e non credono al nulla nichilista e prepotente degli atei, il cui Io è sostanzialmente elementare; anche se dotato di cultura e di voglia d’affermarsi. In realtà è un Io che non pensa. Un Io che non pensa e non si vede operare e non si giudica. Così è un Io di stampo animalesco. Mi spiace che gli atei ricordino lo scimpanzé dal quale la nostra specie proviene».IN DIALOGO CON FRANCESCOQuand’è che il fondatore de La Repubblica ha “coniato” questa nuova concezione dell’ateismo?
Il fondatore di La Repubblica affossa l'ateismo puro e si definisce non credenteNe parla in un’intervista sui migranti a Papa Francesco (La Repubblica, 7 luglio):–– ADVERTISEMENT ––«Il Papa naturalmente sa che io sono non credente, ma sa anche che apprezzo moltissimo la predicazione di Gesù di Nazareth che considero un uomo e non un Dio. Proprio su questo punto è nata la nostra amicizia. Il Papa del resto sa che Gesù si è incarnato realmente, è diventato un uomo fino a quando fu crocifisso. La “Resurrectio” è infatti la prova che un Dio diventato uomo solo dopo la sua morte ridiventa Dio».«Queste cose ce le siamo dette molte volte ed è il motivo che ha reso così perfetta e insolita l’amicizia tra il Capo della Chiesa e un non credente».
Leggi anche: Eugenio Scalfari: “Ho cercato Dio fin da giovane. Con Calvino lo abbiamo chiamato Filippo”“DEL TUTTO ATEO”Scalfari è finito nel mirino del giornalista Socci su Libero (30 luglio): «Non è chiaro da quando e perché Scalfari ha smesso di essere ateo. Né si capisce perché gli atei gli siano venuti in tale antipatia».Socci riporta un’intervista che ha rilasciato ad Attilio Giordano ed è uscita sul “Venerdì di Repubblica” il 15 gennaio 2016, a proposito del suo libro “L’allegria, il pianto, la vita”.Domanda: “Sei ateo o agnostico?”. Risposta di Scalfari: “Del tutto ateo. L’ho detto anche al Papa”.«Ora, d’improvviso, proclama che l’ateo ha “un Io che non pensa”, addirittura “un Io di stampo animalesco” e dice che gli atei ricordano “lo scimpanzé dal quale la nostra specie proviene”».
Leggi anche: L’assoluto e la coscienza nella lettera di papa Francesco a Eugenio Scalfari“NON NE HO MAI INCONTRATI…”E contro il nuovo “ateismo” di Scalfari sono arrivati anche gli strali di Augias che risponde nella sua rubrica, sempre su La Repubblica, ad un lettore che si dissociava da Scalfari.«Sono anch’io tranquillamente ateo – replica Augias al lettore – non odio nessuno, anche perché l’età in questo aiuta… Non so quali atei abbia conosciuto Eugenio Scalfari per descriverli in termini così crudi».«Atei di questo tipo – osserva – non ne ho mai incontrati. La descrizione (di Scalfari, ndr) richiama al più certi anticlericali di fine Ottocento, che quando non diventavano delle macchiette potevano dar vita a episodi di autentica ferocia».
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom22
 Scommettiamo che vi faccio del male? ] Satana LGBT religion Darwin Allah shariah piccolo Satana e against 666 FED NWO USA NATO grande Satana Kim Jong-un ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni, burn Allah OWL Marduk Satana: burn in Jesus's name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!


ma il pesce puzza sempre dalla testa del massone: Regime Bilderberg Rothschild il fariseo satanista usuraio banking seignorage 666 SpA FED: che occupa, come uno sepergiuro traditore: il governo messicano! Messico, scoperta una fossa comune con 14 corpi a Valparaiso. Una fossa comune con almeno 14 cadaveri è stata rinvenuta in una zona montuosa dello Stato di Zacatecas, in Messico. Lo hanno annunciato le autorità locali. "Alcuni cadaveri erano tagliati a pezzi, altri avevano le mani legate", ha spiegato il procuratore Francisco Murillo. La fossa è stata trovata nei pressi di Valparaiso dove le forze di sicurezza tentano da diversi giorni di localizzare e di arrestare una banda di malviventi.
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom30
 Scommettiamo che vi faccio del male? ] Satana LGBT religion Darwin Allah shariah piccolo Satana e against 666 FED NWO USA NATO grande Satana Kim Jong-un ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni, burn Allah OWL Marduk Satana: burn in Jesus's name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!


Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ il comunismo non può essere difeso, a motivo dei suoi immensi delitti sociali 1000 volte più criminali del nazismo, ok! ma, noi abbiamo una piovra di piramide occhio di lucifero Morgan: NWO NATO Regime Rothschild Bilderberg alto tradimento Costituzionale il signoraggio bancario che presto inghiottirà ogni cosa!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/08/06/venezuela-usaillegale-rimozione-ortega_4988b84c-7c0f-4ec0-bda3-ef1b8e55619f.html
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom44
 Scommettiamo che vi faccio del male? ] Satana LGBT religion Darwin Allah shariah piccolo Satana e against 666 FED NWO USA NATO grande Satana Kim Jong-un ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni, burn Allah OWL Marduk Satana: burn in Jesus's name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!


Storm Heaven with Masses, Rosaries, and prayers to save President Donald Trump and our country. For all the information watch the video on the page listed below
Storm Heaven with Prayers to Stop a Plan to Remove President Trump and Start a Civil War

http://www.tldm.org/news34/storm-heaven-with-prayers-to-stop-a-plan-to-remove-president-trump-and-start-a-civil-war.htm
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom2
 Scommettiamo che vi faccio del male? ] Satana LGBT religion Darwin Allah shariah piccolo Satana e against 666 FED NWO USA NATO grande Satana Kim Jong-un ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni, burn Allah OWL Marduk Satana: burn in Jesus's name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!


lorenzoJHWH Amir Sahimi • Please, you can bring my messenger to Hamanhanger
They recorded my IP, and talk to Hamanhanger im Yitzhak Kaduri Messiah • 9 hours ago יצחק כדורי, for me it is impossible

per favore tu puoi portare il mio messagio a Hamanhanger
hanno registrato il mio IP, e parlare a Hamanhanger im Yitzhak Kaduri Messiah • 9 hours ago יצחק כדורי, per me è proprio impossibile
lorenzoJHWH Amir Sahimi • questa è una accusa ridicola dato che i Rothschild sono ebrei che fingono di essere satanisti!
This is a ridiculous charge since the Rothschilds are Jews who pretend to be Satanists!
Austrian court convicts man who said Jews made up Holocaust
Il giudice austriaco condanna l'uomo che ha detto che gli ebrei hanno costituito l'olocausto
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom2
 Scommettiamo che vi faccio del male? ] Satana LGBT religion Darwin Allah shariah piccolo Satana e against 666 FED NWO USA NATO grande Satana Kim Jong-un ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni, burn Allah OWL Marduk Satana: burn in Jesus's name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!


hanno registrato il mio IP, e parlare a Hamanhanger im Yitzhak Kaduri Messiah • 9 hours ago יצחק כדורי,
 per me è proprio impossibile ?אתה "משיח" כמו ישוע האיטלקי
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom3
 Scommettiamo che vi faccio del male? ] Satana LGBT religion Darwin Allah shariah piccolo Satana e against 666 FED NWO USA NATO grande Satana Kim Jong-un ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni, burn Allah OWL Marduk Satana: burn in Jesus's name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!


Hamanhanger im Yitzhak Kaduri Messiah • יצחק כדורי ?אתה "משיח" כמו ישוע האיטלקי
come Rabbi Yitzhak Kaduri, come lui potrebbe tradire il Messiah degli ebrei?
piuttosto: in Unuis REI procuratore mondiale, sono presenti altri personaggi per salvare tutti i popoli e tutte le religioni del mondo. ma lorenzoJHWH lui è ebreo al 100%
×We are unable to post your comment because you have been banned by unitedwithisrael
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom8
 Scommettiamo che vi faccio del male? ] Satana LGBT religion Darwin Allah shariah piccolo Satana e against 666 FED NWO USA NATO grande Satana Kim Jong-un ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni, burn Allah OWL Marduk Satana: burn in Jesus's name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!


KIM JONG-UN] if you legalize the situation of Christians in North Korea? I can stop them!
김정은] 당신이 북한에서 기독교인의 상황을 합법화한다면? 나는 그들을 막을 수 있습니다!
KIM JONG-UN ] se, tu mi legalizzi la situazione dei cristiani in Nord Korea? io li posso fermare!
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom9
 Scommettiamo che vi faccio del male? ] Satana LGBT religion Darwin Allah shariah piccolo Satana e against 666 FED NWO USA NATO grande Satana Kim Jong-un ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni, burn Allah OWL Marduk Satana: burn in Jesus's name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!


KIM JONG-UN ] se, tu mi legalizzi la situazione dei cristiani in Nord Korea? io li posso fermare!
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom9
 Scommettiamo che vi faccio del male? ] Satana LGBT religion Darwin Allah shariah piccolo Satana e against 666 FED NWO USA NATO grande Satana Kim Jong-un ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni, burn Allah OWL Marduk Satana: burn in Jesus's name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!


SALMAN Satana SAUDI ARABIA the demons Islamic blind shariah: demon and blind and sordid dumb ummah! ] There is no good supernatural, as there is no good magic, as there is no good religion! [The only reality that can be savific is the personal relationship with God JHWH, and only, for this theological truth is sufficient to destroy Muhammad in hell, because unlike all the prophets of Israel? He Mohammad never spoke to God JHWH! ... so the best of all religions, is the one that does not make itself: like cumbersome and indispensable!]
 non esiste un soprannaturale buono, come non esiste una magia buona, come non esiste una religione buona!
 [ l'unica realtà che può essere salvifica, è la personale relazione con Dio JHWH, e soltanto questa verità teologica è sufficiente a distruggere Maometto all'inferno, perché a differenza di tutti i profeti di Israele? lui non ha mai parlato con Dio! ... quindi la migliore di tutte le religioni, è quella che non si rende ingombrante e indispensabile!
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom9
 Scommettiamo che vi faccio del male? ] Satana LGBT religion Darwin Allah shariah piccolo Satana e against 666 FED NWO USA NATO grande Satana Kim Jong-un ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni, burn Allah OWL Marduk Satana: burn in Jesus's name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!


SALMAN SAUDI ARABIA the demons Islamic blind: demon and blind and deaf dumb! ] I do not like controversial people and dishonest intellectually: like you! [1. can not accomplish the Jews the Kingdom of Israel if there is the genocide of shariah !!! 2. We are all born as slaves of Rothschild and his satanism, the NWO bankruptcy: ie banking 666 seigniorage scam slavery wordwide! ] But [while Jews came to Jerusalem to obey biblical prophecies (and too many Jews did not come to Jerusalem , to stab them behind), you ever sent millions of Egyptians and Jordanians to form Palestinians to destroy, if possible, for destroy all biblical prophecies: and realize caliphate worlwide. IN CONCLUSION, IF THE NEW WORLD ORDER, OF THE CIA NATO SACREDDAYS priest pharisees of SATAN, IS ANYTHING bad evil demonic LGBTI corruptions? It's all the fault of ARABA LEGA!


SALMAN SAUDI ARABIA il boia islamico: demonio e cieco e sordo muto! ] non mi piacciono le persone contorte e disoneste intellettualmente: come te! [ 1. non possono realizzare gli ebrei il Regno di Israele, se esiste il genocidio della shariah!!! 2. noi siamo tutti nati come schiavi di Rothschild e del suo satanismo, il signoraggio bancario NWO! ] ma [ mentre ebrei sono veniti a Gerusalemme per ubbidire alle profezie bibliche (e molti troppi ebrei non sono venuti per pugnalarli alle spalle), tu mai mandato milioni di egiziani e giordani a formare i palestinesi per distruggere, se possibile, le profezie bibliche.. IN CONCLUSIONE, ECCO PERCHé: SE IL NUOVO ORDInE MONDIALE, dei SACERDOTI CIA NATO di: SATANA, ESISTE ANCORA? è tutta colpa della LEGA ARABA!
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom9
 Scommettiamo che vi faccio del male? ] Satana LGBT religion Darwin Allah shariah piccolo Satana e against 666 FED NWO USA NATO grande Satana Kim Jong-un ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni, burn Allah OWL Marduk Satana: burn in Jesus's name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!


Only, a fool can think of prevailing against Unius REI! , And this malignant attitude of: SPA FMI NWO AIPAC Erdogan shariah? For 666 all? it is a dangerous activity!
Because Unius REI, he does not think to prevail against someone, no! He always seeks in his spirit in his soul and in his being
He always seeks and only justice and truth: as rational universal political agnostic metaphysical realizations

soltanto, un pazzo può pensare di prevalere contro Unius REI! , e questa attitudine maligna di: SPA FMI NWO AIPAC Erdogan? per lui è una troppo pericolosa attività!
perché Unius REI, lui non pensa a prevalere contro qualcuno, no! lui cerca sempre nel suo spirito nella sua anima e nel suo essere
lui cerca sempre e soltanto giustizia e verità: come realizzazioni politiche razionali universali metafisico agnostiche
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

 Scommettiamo che vi faccio del male? ] Satana LGBT religion Darwin Allah shariah piccolo Satana e against 666 FED NWO USA NATO grande Satana Kim Jong-un ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni, burn Allah OWL Marduk Satana: burn in Jesus's name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!


Hamanhanger SAID: יצחק כדורי,
?אתה "משיח" כמו ישוע האיטלקיThe mystery of lorenzoJHWH KING ISRAEL, humanumgenus METAFISICO, lorenzoAllah, SHALOMGERUSALEMME: IE: Messiah and Mahdi, etc .. this mystery: it's all inside in Unius REI, which he UNIUS REI is: a multidimensional exorcist rational agnostic: multiform personality: eternal! No! He is not an actor like Obama: he's real real and he's here! In the Kingdom of God, which is a terrestrial refraction in the Kingdom of Israel in Saudi Arabia: there is the universal brotherhood!


IL mistero di lorenzoJHWH KING ISRAEL, humanumgenus METAFISICO, lorenzoAllah, SHALOMGERUSALEMME: IE: Messiah e Mahdì, ecc.. questo mistero: è tutto NASCOSTO in Unius REI, che lui UNIUS REI è: una personalità multidimensionale esorcistica: eterna! no! lui non è un attore come Obama: lui è vero reale ed è quì! nel Regno di Dio, che è una rifrazione terrestre nel Regno di Israele in Arabia Saudita: cè la fratellanza universale!
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

 Scommettiamo che vi faccio del male? ] Satana LGBT religion Darwin Allah shariah piccolo Satana e against 666 FED NWO USA NATO grande Satana Kim Jong-un ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni, burn Allah OWL Marduk Satana: burn in Jesus's name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!


יצחק כדורי,
?אתה "משיח" כמו ישוע האיטלקי
Yitzchak Kaduri,
? È "Messia" come Gesù italiana Hamanhanger יצחק כדורי, ?אתה "משיח" כמו ישוע האיטלקי
ANSWER Reply: Yitzhak Kaduri's Messiah, he is "100% Jewish Messiah" all of Abraham and Moses:
 only, he does not know: the new testament, and, above all: hates the
Talmud!
משיח של יצחק כדורי, הוא "משיח יהודי 100%"
Yitzchak
Kaduri, È "Messia ebreo 100%" tutto di Abramo e Mosé: soltanto, lui non
conosce il nuovo testamento, e soprattutto odia il talmud
× We are unable to post your comment because you have been banned by unitedwithisrael
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

 Scommettiamo che vi faccio del male? ] Satana LGBT religion Darwin Allah shariah piccolo Satana e against 666 FED NWO USA NATO grande Satana Kim Jong-un ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni, burn Allah OWL Marduk Satana: burn in Jesus's name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!


my Netanyahu's resignation? All nonsense !!! [Mozilla crash 666
report: Satan needs a drip of urine] There is no need to wring balls at
Obama, he can sing like a KEKKA at any time!
Netanyahu’s
 resignation? All nonsense!!! [ mozilla crash 666 report: Satana ha
bisogno di una flebo di urina ] non esiste nessuna necessità di
strizzare le palle a Obama, lui può cantare come una KEKKA in qualsiasi
momento!
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

 Scommettiamo che vi faccio del male? ] Satana LGBT religion Darwin Allah shariah piccolo Satana e against 666 FED NWO USA NATO grande Satana Kim Jong-un ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni, burn Allah OWL Marduk Satana: burn in Jesus's name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!


scommettiamo che vi faccio del male? ] Satana LGBT religion Darwin Allah shariah piccolo Satana e against 666 FED NWO USA NATO grande Satana Kim Jong-un ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni, burn Allah OWL Marduk Satana: burn in Jesus's name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

 Scommettiamo che vi faccio del male? ] Satana LGBT religion Darwin Allah shariah piccolo Satana e against 666 FED NWO USA NATO grande Satana Kim Jong-un ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni, burn Allah OWL Marduk Satana: burn in Jesus's name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!


Fariesi Enlighted Rothschild persecutes Netanyahu for the same reasons why they persecute Trump Donald: Enightened Morgan Soros are terrified by the rise of the Kingdom of Israel because this event would mark the end of the Kingdom of Satana, regime Bilderberg: banking 666 seigniorage: SpA FED FMI New World Order! Then not only Israelis but also Saudis: and the whole Middle East could escape the Holocaust: that was planned! And this is a really bad and dangerous game.

Fariesi Enlighted Rothschild perseguitano Netanyahu, per gli stessi motivi per cui perseguitano Trump Donald: Enightened Morgan Soros sono terrorizzato dal sorgere del Regno di ISRAELE, perché questo evento segnerebbe la fine del Regno di Satana SpA FED FMI Nuovo Ordine Mondiale! poi, non soltanto israeliani ma anche sauditi: e tutto il Medio Oriente potrebbero sfuggire all'Olocausto: che è stato programmato! e questo è un gioco veramente cattivo e pericoloso.
Ari Harow, the man who could bring down the prime minister.
 The US-born Netanyahu confidant and former chief of staff has signed an agreement to testify against his old boss
 Prime Minister Benjamin Netanyahu flanked by former chief of staff Ari Harow, left, and former parliamentary adviser Perach Lerner, right, as he arrives at a Likud faction meeting in the Israeli parliament, November 24, 2014.
 Ari Harow (R) sits next to his predecessor as chief of staff Gil Sheffer (L) seen during the weekly cabinet meeting at the Prime Minister Office in Jerusalem on February 9, 2014.
Ari Harow’s parents say his woes part of plot to topple PM
Prime Minister Benjamin Netanyahu attends the weekly cabinet meeting at his office in Jerusalem on July 30, 2017.
 Police said to recommend charges against PM in two graft probes
 Prime Minister Benjamin Netanyahu in a video posted August 4, 2017 on his social media sites.
 Netanyahu dismisses corruption probes against him as ‘background noise’
Ari Harow, l'uomo che potrebbe abbattere il primo ministro.
 Il confidente Netanyahu e l'ex capo dello staff americano hanno firmato un accordo per testimoniare contro il suo vecchio capo
 Il primo ministro Benjamin Netanyahu ha affiancato l'ex capo del personale Ari Harow, lasciato e l'ex consigliere parlamentare Perach Lerner, giusto, mentre arriva ad una riunione di fazione di Likud nel parlamento israeliano, il 24 novembre 2014.
 Ari Harow (R) siede accanto al suo predecessore come capo del personale Gil Sheffer (L) visto durante la riunione settimanale del Gabinetto presso l'ufficio del Primo Ministro di Gerusalemme il 9 febbraio 2014.
I genitori di Ari Harow dicono che le sue pochette sono parte della trama per rovesciare il PM
Il primo ministro Benjamin Netanyahu partecipa alla riunione di gabinetto settimanale presso il suo ufficio a Gerusalemme il 30 luglio 2017.
 La polizia ha detto di raccomandare le accuse contro il PM in due sonde di innesto
 Il primo ministro Benjamin Netanyahu in un video pubblicato il 4 agosto 2017 sui suoi siti di social media.
 Netanyahu elimina le sonde di corruzione contro di lui come "rumore di fondo"
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

 Scommettiamo che vi faccio del male? ] Satana LGBT religion Darwin Allah shariah piccolo Satana e against 666 FED NWO USA NATO grande Satana Kim Jong-un ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni, burn Allah OWL Marduk Satana: burn in Jesus's name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!


nexive: i nuovi persecutori e vessatori del popolo italiano! la raccomandata (avviso giacenza raccomandata) te le devi andare a prendere tu, con almeno: 7km di traffico cittadino, se la vuoi!
Nexive: the new persecutors and harassers of the Italian people! The recommended (Recommended stockholding) you have to go get it, with 7km of city traffic, if you want!
 Hi. This is the qmail-send program at mxavas10.aruba.it.
I'm afraid I wasn't able to deliver your message to the following addresses.
This is a permanent error; I've given up. Sorry it didn't work out.
<info@postandservice.it>:
Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom

 Scommettiamo che vi faccio del male? ] Satana LGBT religion Darwin Allah shariah piccolo Satana e against 666 FED NWO USA NATO grande Satana Kim Jong-un ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni, burn Allah OWL Marduk Satana: burn in Jesus's name! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!


Libya shariah Allah Akbar: Death to all the unbelievers: dhimmis murtids, Islam is a Nazism of Peace: so Sarraj said: "The mission of Italy violates Erdogan's sovereignty: and, that is our purpose is to realize the Islamic invasion of 'Italy!"

Libia shariah Allah akbar: morte a tutti gli infedeli, Islam è un nazismo di pace: così vice Sarraj ha detto:" la missione dell'Italia viola la sovranità di Erdogan: e il nostro proposito, che è quello di realizzare la invasione islamica dell'Italia!"

“Darò battaglia da subito contro lo Ius soli e i vitalizi”. Ad annunciarlo Stefano Bertacco, senatore entrato a far parte da questa mattina in Fratelli d’Italia. Ad accogliere il parlamentare veronese, che è anche assessore ai Servizi Sociali della giunta scaligera, Giorgia Meloni. “Il gruppo di Fratelli d’Italia sbarca al Senato – ha annunciato Meloni – Con Stefano Bertacco, che ha una lunga storia nel centrodestra e segnatamente nella destra. È stato eletto con il Pdl, ma all’atto dello scioglimento del Pdl ognuno sta tornando a casa sua. Bertacco è stato assessore ai servizi sociali del Comune di Verona con ottimi risultati. Come sapete, l’agenda politica dell’autunno rende molto importante far sentire la voce di Fratelli d’Italia in Senato. Soprattuto su vitalizi dei parlamentari e ius soli, dove daremo battaglia”. Meloni ha anche annunciato che questa di Bertacco ( che arriva dal gruppo di Forza Italia) è solo la punta dell’iceberg di tantissime adesioni su tutto il territorio che Fratelli d’Italia sta avendo in questi giorni. Riceviamo le richieste di adesioni di tanti sindaci e di tanti esponenti di liste regionali e locali. Domani – conclude la leader di Fratelli d’Italia – terrò una analoga conferenza stampa per importanti adesioni che riguardano il Sud d’Italia”. Bertacco, che ha iniziato la carriera politica in Alleanza nazionale, spiega che per lui si tratta di un ritorno a casa: “La mia storia nasce in An. Da semplice iscritto a vicepresidente provinciale di An. Dopo lo scioglimento del partito siamo confluiti nel Pdl, ma il progetto non è andato a buon fine. Questo non è un mero spostamento ai fini elettorali futuri, ma è la consapevolezza che questa è la mia coerente collocazione. Stare all’interno di Fratelli d’Italia per me è una scelta naturale”.


Roma, in auto con lampeggiante e sirena: arrestati due finti poliziotti
di Redazione

martedì 1 agosto 2017 - 13:54


Giravano per Roma con un’auto con lampeggiante e sirena in funzione: ma erano due finti agenti. E sono stati arrestati dalla Polizia di Stato. Due pattuglie del commissariato Primavalle e del Reparto Volanti hanno condotto in carcere, infatti, M.E. e B.N., entrambi di Anguillara, di 23 e 22 anni, per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e possesso di segni distintivi contraffatti. I due sono stati pure denunciati per usurpazione di funzioni pubbliche. La guida spericolata di un’auto di grossa cilindrata con sirena e lampeggianti accesi, che viaggiava a velocità sostenuta nelle strade di Casalotti, simulando un intervento di Polizia, ha insospettito le volanti della zona. Intercettati, gli agenti hanno intimato l’alt, ma gli occupanti dell’auto, hanno tentato la fuga, bloccati immediatamente dai poliziotti. Il conducente, identificato per M.E., con precedenti per violenza sessuale e possesso di materiale pedopornografico, che guidava senza aver mai conseguito la patente, è stato trovato in possesso di un falso tesserino di identificazione e relativa placca dei vigili del fuoco. Nella loro abitazione, gli agenti hanno sequestrato una replica di pistola beretta senza tappo rosso, una divisa dei vigili del fuoco, radio trasmittenti, lampeggianti e tesserini identificativi delle forze dell’ordine. E alla fine degli accertamenti per M.E. e B.N. sono scattate le manette.

Caro Galli della Loggia, l’«Italia è sola» perché non è una Nazione

di Lando Chiarini

martedì 1 agosto 2017 - 13:53


«L’Italia è sola». Più che un allarme, è un’amara constatazione quella firmata da Ernesto Galli della Loggia per il Corriere della Sera. Di più: è il frutto di un’analisi severa, quasi spietata, purtroppo vera. Che si parli di emergenza migranti o di contenzioso con la Francia, l’Italia – argomenta Galli della Loggia – si ritrova nella condizione di «Paese senza alleati». Condizione inedita e drammatica se solo si pensa al ruolo strategico rivestito dalla Penisola al tempo della Guerra Fredda che ne faceva il partner più prezioso degli Stati Uniti. Ma ormai quell’assetto geopolitico è tramontato trascinandosi dietro anche la centralità dell’Italia, che non a caso tenta di surrogare le pur fondamentali relazioni transatlantiche con il più spinto degli europeismi. Ma la Ue – scrive ancora Galli della Loggia – non è altro che la maschera dell’egemonia teutonica appena addolcita dal cosiddetto asse franco-tedesco. Sia come sia, il risultato è sempre lo stesso: l’Italia è al rimorchio degli interessi altrui. E quando ci sarebbe da difendere il nostro interesse nazionale, come nel caso del voltafaccia francese sugli accordi tra Stx e Fincantieri o con l’interventismo di Macron in Libia, la risposta di Roma è sempre debole, impacciata, timida. Ci trasformiamo, invece, in ultras dell’europeismo e del liberismo quando sono gli altri a fare shopping (e che shopping) con le aziende di casa nostra. L’interrogativo, a questo punto, è d’obbligo: perché solo noi? Perché solo a noi risulta difficile quel che francesi, tedeschi, spagnoli e inglesi fanno con naturalezza, cioè tutelare i loro interessi? Sono tre – a giudizio di Galli della Loggia – gli «handicap micidiali» che l’Italia «continua a scontare» nei confronti internazionali: innanzitutto la «divisività parossistica» delle forze politiche, specie quelle di sinistra «sempre pronte a recarsi alla City – si legge ancora nell’editoriale – per ottenere il placet prima delle elezioni o innamorarsi con lo straniero di turno»: ieri Blair, poi Obama, ora Macron. Seguono «l’irrimediabile instabilità dei nostri governi» e, infine, «la permanente inadeguatezza del nostro strumento militare». Tutto vero, ma c’è un non-detto che pure emerge a tratti dalle righe e che a che fare con il nostro carattere nazionale e, ancor di più, con la nostra lacerata memoria collettiva. Ed è questo: se l’Italia non riesce ad essere nazione, è solo perché questo concetto è stato bandito dal dopoguerra fino a tutti gli anni ’90. Siamo privi di cultura nazionale perché questa è stata ritenuta (a torto) il liquido amniotico di cui si è nutrito il fascismo. Alla cultura comunista internazionalista e a quella cattolica, estranea al processo unitario risorgimentale, insieme egemoni nel secondo dopoguerra, non è apparso vero poter buttare via il “bambino” della nazione insieme all’acqua sporca (che tutta sporca, per altro, non fu) del fascismo. Oggi ne scontiamo le conseguenze. E non illudiamoci: sarà così fino a quando questa elementare verità non sarà ricordata.


L’orco in casa, bimba di due mesi grave per traumi: il padre confessa

di Redazione

martedì 1 agosto 2017 - 12:40


La Procura di Vercelli ha indagato il padre della bimba di due mesi ricoverata da alcuni giorni all’ospedale infantile Regina Margherita di Torino in gravi condizioni. L’uomo ha ammesso di essere il responsabile delle ferite per cui la neonata, dopo il ricovero all’ospedale di Vercelli, è stata trasferita a Torino. È accusato di lesioni gravi e maltrattamenti. Le indagini sono state condotte dalla squadra mobile della Questura di Vercelli. L’uomo ha ammesso le proprie responsabilità.
Bimba, traumacranico e costole rotte

Mia, nome di fantasia della bimba, era stata accompagnata dai genitori all’ospedale Sant’Andrea di Vercelli perché presentava segni generali di malessere. Sottoposta agli accertamenti del caso, è stata trasferita a Torino la stessa notte, in seguito alla comparsa sul suo corpo di alcuni ematomi. Ricoverata in prognosi riservata in Rianimazione, con un trauma cranico e diverse costole rotte, le sue condizioni stanno migliorando e i sanitari ne hanno deciso il trasferimento, sempre in prognosi riservata, in terapia subintensiva. Le indagini della Questura di Vercelli, agli ordini del questore Rosanna Lavezzaro, sono partite dall’acquisizione delle informazioni medico-legali e sono proseguite con l’accertamento del difficile quadro familiare in cui la bimba era inserita. Nel tardo pomeriggio di ieri la confessione del padre, che alla presenza del suo legale ha ammesso le proprie responsabilità. L’uomo risulta ora indagato a piede libero. La famiglia è già nota ai servizi sociali, eppure nulla ha potito fermare la follia dell’uomo che nel corso di un interrogatorio alla presenza del suo legale avrebbe ammesso le proprie responsabilità. Date le condizioni di vita del nucleo famigliare, particolarmente problematiche, della vicenda è già stata investita la Procura dei minori di Torino.


Udine, va alla polizia con il cadavere della fidanzata in auto
di Redazione

martedì 1 agosto 2017 - 12:29


È probabile che si tratti di omicidio. L’ennesimo. Ed è accaduto in provincia di Udine. Dove un uomo di 35 anni si è presentato questa mattina poco dopo le 9 al comando della Polizia stradale di Palmanova, con il cadavere della sua fidanzata in auto. Si tratta di una ragazza di 21 anni. L’uomo, a quanto si è appreso, non avrebbe chiarito la causa della morte della giovane, ma gli inquirenti friulani procedono le indagini con l’ipotesi di omicidio. Sul posto è, tra l’altro, arrivato il magistrato di turno, il pm Letizia Puppa.


← Venezuela choc: prelevati dalle loro case due leader dell’opposizione (video)
Nordcorea, Usa pronti alla guerra. E l'Onu punisce Kim


Gli Stati Uniti si stanno preparando a tutte le opzioni per contrastare la crescente minaccia proven [...]


Onu, sanzioni più dure contro Kim


Il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite ha approvato nuove e più dure sanzioni contro la Corea [...]


Brexit, Gb pronta a pagare 40 miliardi all'Ue


La Gran Bretagna sarebbe disposta a pagare fino a 40 miliardi di euro all'Unione Europea per re [...]



Idee a destra
Furibonda lotta in mare tra un sub e due squali per un tonno pescato (video)
L’occidente in crisi perché travolto dalle ideologie con i sensi di colpa
Ecco perché gli Usa hanno da sempre una politica imperialista e aggressiva
L’Aquila e la Fiamma: Nazzareno Mollicone ci racconta l’altro Msi


In Evidenza
Meloni: “Saviano ora basta. Strumentalizzi la lotta alla mafia in modo indegno”
Mogherini velata nel Parlamento iraniano. “Una vergogna per tutti gli europei”
Ong, da Minniti avviso ai naviganti: «Chi non firma il Codice, sarà fermato»
Codigoro, “sindaca” del Pd vuol far pagare più tasse a chi ospita migranti
È il bisogno di clic, bellezza! Perciò i nubifragi diventano “bombe d’acqua”

Da Simone – Roma
Dim Sum – Milano

06/08/2017

Guerra preventiva


Arriva la tassa PD su chi ospita i migranti - pag. 2

Minniti adesso fa il duro con tutte le ONG - pag. 3

Vai all'edicola




Frosinone, 20 profughi sul bus senza biglietto: aggrediti i controllori Cotral

Tenta di stuprare una donna, poi aggredisce gli agenti: fermato ghanese



Sardegna, il centrodestra ha deciso: niente soldi agli hotel che ospitano migranti
Giovanni Marcotullio
Perché alla fin fine il cristianesimo esalta tanto la sofferenza?


Giovanni Marcotullio
Perché l’Islam non può essere la “vera religione”


Gelsomino Del Guercio/Aleteia Italia
L’ateo Richard Dawkins ha capito che non si può scherzare con l’Islam


padre Joshan Rodrigues
Dio è ovunque. Così come Google. Ma solo uno dei due ricambia il tuo amore


Giovanni Marcotullio/Aleteia Italia
La vera storia della “foto coi buddisti” di padre Sosa, tra focolarini e riti cines




Storm Heaven with Masses, Rosaries, and prayers to save President Donald Trump and our country. For all the information watch the video on the page listed below

Storm Heaven with Prayers to Stop a Plan to Remove President Trump and Start a Civil War - http://www.tldm.org/news34/storm-heaven-with-prayers-to-stop-a-plan-to-remove-president-trump-and-start-a-civil-war.htm


domenica 06 agosto 2017





Tudo sobre minha mãe
10 cose che una persona adottata vorrebbe farvi sapere


Leggete e condividete. Qualcuno vicino a voi potrebbe aver bisogno di saperle...


Continua a leggere







Luz Ivonne Ream
All’interno del matrimonio “fare l’amore” è come pregare?


Il sesso tra marito e moglie è chiamato ad essere sacro


Continua a leggere



Luz Ivonne Ream
Una cosa sul sesso che è urgente diffondere


L'amore coniugale è un dono che alimenta lo spirito degli sposi


Continua a leggere



Silvia Lucchetti
Nek alla moglie Patrizia: “Tutto passa… solo il tuo amore resta”



Continua a leggere 



padre Michael Rennier
4 modi in cui Sant’Ignazio può aiutarvi a crescere nell’intelligenza emotiva


La sua …



Felipe Aquino
10 insegnamenti di padre Pio per dare una scossa alla tua vita


“Se il demonio non dorme per farci …
 




Rizzoli
Perché rimango nella Chiesa? Leggete come rispondeva il cardinal Ratzinger






Gelsomino Del Guercio
L’incredibile clausura di una suora che per 45 anni “ha visto” solamente Gesù


La vicenda della monaca camaldolese è ancora avvolta nel mistero. Si cibava di pane e acqua e passava …





Gelsomino Del Guercio
Eugenio Scalfari boccia gli atei e si scontra con Socci e Augias


Il fondatore di La Repubblica affossa l'ateismo puro e si definisce non credente





Silvia Lucchetti
La fede è un farmaco potentissimo per battere la depressione


La storia di Milly Gualteroni che racconta la sua depressione con gli occhi di chi ha incontrato l'amore di Dio 
 

my jhwh Select 666 sharia Country criminal satanic country

☦️burn satan ☦️shariah Allah ☦️owl lilit Marduch burn JaBullOn Baal SpA: burn in Jesus's name, alleluia!

my jhwh Select 666 Country: holy my jhwh

Nella forza dei popoli per il riscatto della sovranità ferita

Nella forza dei popoli per il riscatto della sovranità ferita
il signoraggio deruba la sovranità costituzionale!

500 cristiani al giorno muoiono ancora oggi

500 cristiani al giorno muoiono ancora oggi
il massacro silenzioso dei cristiani (Antonio Socci)

300.000.000 di cristiani sono considerati criminali a causa della loro fede.

300.000.000 di cristiani sono considerati criminali a causa della loro fede.
500 di loro ogni giorno perdono la vita

DIO SANTO, FORTE E IMMORTALE.

DIO SANTO, FORTE E IMMORTALE.
ABBI PIETÀ di NOI e del MONDO INTERO!

la più grande truffa del genere umano! A dei privati S.p.A.

la più grande truffa del genere umano! A dei privati S.p.A.
in cambio di carta, diamo le nostre vite!

my jhwh Select 666 Country: holy my jhwh

my jhwh Select 666 Country: holy my jhwh


my jhwh Select 666 Country: holy my jhwh

talmud perverso

my jhwh Select 666 Country: holy my jhwh

my jhwh Select 666 Country:

my jhwh my jhwh my jhwh Select 666 Country:

shut the fu*k up you faggot

my jhwh Select 666 Country


my jhwh Select 666 Country